giovedì 14 gennaio 2016

la sarta in nero: la nascita

E' proprio a questo punto, dopo aver espresso con immagini il mio stile di base, che il mio cervello ha cominciato a far girare le rotelle e mi è balenata l'idea di creare un logo per il mio hobby, cosi oltre ad avere i miei abiti personalizzati ho pure la mia etichetta. Creare un logo è una sfida, significa condensare una serie di informazioni dentro un unico tratto.........alle volte occorre tempo alle volte è frutto di pochi secondi. Questo mi è apparso all'improvviso prima la scritta e poi il disegno, ovviamente rigorosamente nero su sfondo bianco, un tratto semplice che riporterò su un timbro ed a ogni mio nuovo abito.........voilà l'etichetta. Semplice no...... sono ancora indecisa sulla forma, tendenzialmente quella  quadrata, boh rifletto ancora un pò......
a presto con i prossimi aggiornamenti




Nessun commento:

Posta un commento