mercoledì 15 gennaio 2020

Propositi per il nuovo anno

Ebbene si ....... ho davvero iniziato a programmare le serate settimanali di cucito, con tanto di suoneria che mi ricorda l'appuntamento!!!!!! 

E' vero non sono normale, ma facendo così mi sono già tolta quei piccoli lavoretti di cucito, bottoni, cerniere, orli ecc miei e dell'intero vicinato......... perchè alle volte saper cucire  aumenta la tua autostima, stimola la tua creatività, tutto si personalizza e si ricicla, fedele all'idea di non far giacere vestiti nel mio armadio senza essere usati ho ricominciato  il suo refashion come ogni anno.

Ho regalato cose mie, cioè cucite da me a mamma, zia, alle amiche che aspettano ansiose questo momento di shopping nel mio armadio. 

Soprattutto ho scoperto come essere più green, non buttando via niente ma dando una seconda chance alle cose che non metto più, a suo tempo acquistate

 https://armadioverde.it/.


tutto ciò che non viene valutato idoneo alla messa on line non viene gettato ma dato in beneficenza e questo mi piace molto, guadagno stelline e compero altri oggetti.

Faccio spazio per cose nuove che comprerò e cucirò, tanta stoffa mi aspetta 




Nessun commento:

Posta un commento